Beta RR 2T e 4T gamma Enduro 2021. I prezzi non cambiano
Sono disponibili nelle concessionarie Betamotor le nuove Beta RR 2021, le enduro professionali che compongono una gamma di otto modelli, con motori a due e a quattro tempi.
La prima buona notizia è che i prezzi non sono cambiati rispetto ai model year 2020: si va dai 7.990 euro della RR 125 a due tempi, ai 9.790 euro della più grossa quattro tempi, la RR 480.
Tutti i prezzi e le caratteristiche tecniche li potete consultare nel nostro listino a questo link.
Le nuove Beta Enduro RR, progettate e costruite a Rignano sull’Arno, condensano in questi modelli 2021 un anno di evoluzioni e successi.
Nel 2019, il duo Steve Holcombe e Brad Freeman ha infatti segnato una doppietta mondiale senza precedenti in sella alle Beta: il primo è campione del mondo E3, mentre il secondo nella Enduro GP.
Severi test nei campi di gara e la grande diffusione del modello fra gli appassionati ha permesso ai tecnici della casa fiorentina di testare, sviluppare e migliorare ulteriormente le RR.
In questo percorso fatto di gare, test massacranti e feedback degli appassionati di tutto il mondo, le nuove RR hanno beneficiato di numerosi affinamenti e miglioramenti che ne riconfermano la competitività. Completano il tutto un look più aggressivo e una colorazione tutta rossa, dove spicca, in grande evidenza sui convogliatori, il logo Beta.
Questi gli aggiornamenti in sintesi:
- Telaio aggiornato nella zona canotto e nei fazzoletti per una maggiore robustezza e affidabilità; rivisti inoltre gli accessori a corredo per una migliore protezione contro l’usura.
- Telaietto posteriore migliorato, ora più robusto e affidabile.
- Nuovo fissaggio fianchetti per una migliore praticità di montaggio.
- Coperchio serbatoio rivisto per una miglior facilità di montaggio.
- Sella rivisitata nel piatto e nello schiumato, ora più sostenuto: permette di spostarsi meglio e offre una guida più efficace.
- Ottimizzazione della scatola filtro per una migliore impermeabilizzazione dalle infiltrazioni d’acqua; rivisto inoltre nel fissaggio il fianchetto di ispezione del filtro , per migliorare la praticità di utilizzo.
- Impianto elettrico con maggior potenza di ricarica.
- Upgrade dei numerosi particolari interni della forcella ZF, per garantire una migliore scorrevolezza e affidabilità d’uso.
- Nuovo setting ammortizzatore per incrementare la trazione.
- Strumento di bordo digitale rivisto nella componentistica per una migliore affidabilità e precisione.
- Nuova colorazione rosso fluo e inedito set grafiche.