vieni con noi in namibia

BMW GS Trophy: il Team Italia ti aspetta per un'incredibile avventura in Namibia col Perfetto

- BMW Motorrad Italia e Moto.it ti ricordano che mancano ancora pochissimi giorni per partecipare al questionario online e prendere parte alle selezioni per l'International GS Trophy che nel 2024 arriva in Namibia. Non perdere quest'occasione!
BMW GS Trophy: il Team Italia ti aspetta per un'incredibile avventura in Namibia col Perfetto
Dici International GS Trophy e subito pensi ad avventure in posti meravigliosi. Fai bene, perché anche nel 2024 BMW Motorrad porterà 23 squadre composte da 3 piloti in Namibia, sulle GS, per sfidarsi in prove di abilità in moto e giù dalla moto in un contesto tra i più belli al mondo.
E ora veniamo a voi amici di Moto.it: il Team Italia di BMW Motorrad aspetta voi appassionati di viaggi e di moto per le selezioni che si faranno nel mese di luglio. Selezioni da cui usciranno i 3 componenti della squadra italiana. Ma prima è tassativo compilare il questionario e mandare il vostro video di presentazione: un'attività semplice, che può aprirvi le porte di un viaggio che non dimenticherete più.
Nel video qui sopra Mattia Dodi (Responsabile Marketing di BMW Motorrad Italia) e il nostro Andrea Perfetti vi spiegano come si partecipa al questionario online da cui saranno selezionati 50 finalisti.

Perché proprio il nostro Perfetto? Perché sarà lui a seguire passo-passo la nascita e la formazione del Team Italia. E sarà sempre lui a prendere il volo per la Namibia nel 2024 insieme ai 3 finalisti in sella alle GS.
Iscrivetevi, compilate il questionario e mandateci un breve video che ci racconti la vostra infinita passione per i viaggi, per l'avventura, per il fuoristrada.
Di seguito trovate tutte le informazioni utili.
Aspettiamo le vostre candidature, iscriversi è facile
Aspettiamo le vostre candidature, iscriversi è facile

Le qualificazioni per il Team Italia

Per registrarsi occorre semplicemente cliccare su questo link e seguire le istruzioni. Per partecipare alle selezioni della squadra italiana, innanzitutto BMW vuole sapere chi sei con un breve video di presentazione e la risposta a una serie di domande sul tuo livello di preparazione. I candidati selezionati verranno poi invitati a due giorni di prove di guida ed esercizi per testare le loro abilità nei primi giorni di luglio.
Clicca qui sotto per iniziare la selezione!

VAI AL QUESTIONARIO

SCARICA IL REGOLAMENTO

 

Il GS Trophy vedrà impegnati 23 team internazionali
Il GS Trophy vedrà impegnati 23 team internazionali

Un'avventura indimenticabile

I percorsi definitivi dell’International GS Trophy 2024 non saranno resi noti prima dell’inizio dell’evento. Sin da subito possiamo garantirvi però che sarà un'esperienza indimenticabile per chi deciderà di partecipare, dove sarà possibile mettere alla prova le proprie capacità e conoscenze di guida affrontando sfide uniche.
Oltre ai numerosi percorsi su sabbia, il tracciato vi porterà anche sulle montagne della Namibia, attraverso passaggi rocciosi. Anche per i piloti di Enduro più esperti, l'Africa diventerà un’avventura indelebile.

Inizia il conto alla rovescia
Il tempo scorre e manca poco all’inaugurazione ufficiale dell’International GS Trophy 2024. Le qualificazioni nazionali sono una fase fondamentale del progetto e ne costituiscono un’anteprima.
In tutto il mondo si svolgeranno 15 gare di qualificazione, oltre a una internazionale che consentirà agli appassionati di Enduro più esperti di mettersi alla prova. Chi riuscirà a superare al meglio le prove di navigazione con il GPS, i percorsi fuoristrada e le prove tecniche si assicurerà un posto in una delle 23 squadre nazionali. Le squadre femminili che si classificano ai primi posti a livello nazionale vinceranno un viaggio per le qualificazioni internazionali della propria categoria, in cui verranno selezionate sei squadre che, insieme alle 16 squadre maschili, saliranno sul tanto sospirato aereo per la Namibia.

 

  • quagliodromo
    quagliodromo, Telgate (BG)

    E mentre diversi "commentatori" spendono fiumi di parole per dire cosa si può o non si può fare col GS, qualcuno lo fa e basta... Evviva la passione per le moto, tutte!
  • corivorivo
    corivorivo

    Evvai, Perfetto! peccato che la duna n°45 Sussuslei te la fanno fare solo a piedi...!
Inserisci il tuo commento