MV Agusta Brutale 800 Dragster open days il 22 e 23 marzo
Le due giornate del 22 e del 23 marzo saranno l'occasione per provare su strada l'ultima nata di MV Agusta, ma non solo, presso i concessionari aderenti infatti sarà possibile testare anche anche l’intera gamma 2014. Per informazioni e prenotazioni basta visitare il sito della casa varesina per scoprire qual'è la concessionaria più vicina.
Brutale 800 Dragster
La nuova Brutale 800 Dragster è proposta in due colorazioni: bianco oppure grigio avio metallizzato opaco ed è disponibile solamente nella versione con il sistema di frenata ABS a 13.490 € F.C. La Dragster 800 condivide ciclistica e meccanica con la sorella Brutale 800, quindi la potenza del tre cilindri rimane invariata, 125 cv (92 kW) a 11.600 giri, così come la coppia, 81 Nm (8.25 kgm) a 8.600 giri, mentre il cambio a sei marce, di tipo estraibile, è dotato di serie di quick-shift.
Il MVICS (Motor Vehicle Integrated Control System) è stato oggetto di un altro sviluppo nelle logiche di funzionamento della centralina Eldor EM2.0, che garantisce un miglioramento tangibile nella dinamica e nel comportamento sia del motore sia della moto stessa, relegando al passato le incertezze del ride by wire. Tali modifiche non sono esclusive dei nuovi prodotti, ma sono disponibili anche per tutte le tre cilindri che hanno da tempo varcato i cancelli della fabbrica di Schiranna, e che in pochi minuti possono essere aggiornate semplicemente recandosi in una concessionaria MV.
Leggi la prova completa della Brutale 800 Dragster