Caserta. Si scontra con una volante della polizia: muore un giornalista sportivo 26enne. Aveva la moto da una settimana
La vittima del tragico incidente è Marco Dongu, un giovane giornalista sportivo originario del casertano. Il ragazzo ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto mercoledì 20 settembre sera sulla Variante Anas, all'altezza dell'uscita di Tuoro, a Caserta. Il ventiseienne viaggiava su una sportiva da 1.000 cc quando è avvenuto lo scontro fatale con un'auto della polizia.
Purtroppo, per Marco, non c'è stato nulla da fare. La dinamica precisa dell'incidente è ancora oggetto di indagine da parte dei carabinieri, che stanno effettuando tutti i rilievi necessari per chiarire le circostanze dell'incidente.
Marco si era laureato a maggio ed era già entrato nel mondo del giornalismo sportivo collaborando con alcune testate locali. Inoltre, si era impegnato attivamente nella politica locale, candidandosi come consigliere comunale alle ultime elezioni amministrative.
Il ragazzo era una figura molto conosciuta nella sua città natale. La tragedia è avvenuta soltanto una settimana dopo che Marco aveva acquistato la sua moto, un evento che ha reso ancora più scioccante e dolorosa la sua scomparsa.
-
[email protected]La moto la teneva già da tempo e non era l'unica poi la dinamica è chiara