Daytona 660 a sorpresa al Motor Bike Expo di Verona

- Grazie alla concessionaria Triumph Verona, ecco il primo evento pubblico per la sportiva stradale di casa Triumph. Dal vivo convince per un design pulito ed elegante, piccola e compatta sarà interessante metterla alla prova…

Il Motor Bike Expo 2024 ci consegna il primo evento pubblico che mostra agli appassionati la nuova Daytona 660. Sportiva stradale molto interessante grazie ad un approccio capace di coniugare le caratteristiche sensoriali e la qualità di questo consolidato motore tre cilindri che qua offre 95cv con una ciclistica adatta ad affrontare le strade di tutti giorni con il giusto spirito sportivo. Anche dal vivo mette in mostra uno spirito sportivo non troppo estremo, tuttavia, seducente; una moto capace di attirare i numerosi appassionati che hanno affollato lo stand di Triumph Verona. Da rilevare una ottima attenzione ai dettagli, belle le finiture, tutte in perfetto stile Triumph. Buona la dotazione elettronica che offre differenti modalità di guida e tutti i controlli elettronici più moderni ed efficaci.

  • Original_cigi
    Original_cigi, Verona (VR)

    Sicuramente oggi sul mercato ci sono proposte più complete, al di la delle cinesi che qualcuno ha citato in precedenza. Del TFT onestamente mi interessa poco, anche se capisco possa essere più accattivante, mentre le sospensioni non regolabili, da quello che ho capito nemmeno nel precarico (ma potrei sbagliare) sono una bella mancanza.
    Tuttavia dal vivo è nettamente più bella e proporzionata che in foto o video. Peccato sia stata fatta così "povera", ma se questo contribuisce a tenere il prezzo basso...
  • luca.varbaro
    luca.varbaro, Villa San Giovanni (RC)

    Bellissima questa Daytona. Non pensavo che a questa manifestazione sarebbe stata proposta, considerando che il target a cui questo evento si orienta è tutt'altro, anche se dai contributi video caricati molte case stanno portando prodotti diversi che spaziano un pò su tutti i segmenti. Un mini Eicma in pratica. Spiace che l'intervistato non sapesse se il cambio elettronico fosse proposto di serie o optional. L'intervistatore ne sapeva certamente di più e non ha voluto infierire. Comunque per la cronaca è optional. Io come addetto ai lavori avrei letto la cartella tecnica, specie per un prodotto nuovo ancora non presentato al pubblico. La livrea red a mio avviso è la più bella. Ancora complimenti per il reportage offerto.
Inserisci il tuo commento