live talk

DopoEicma 2021: le novità raccontate dalla redazione di Moto.it [VIDEO]

- Appuntamento con Edo, Gix, Marco, Antonio, Nico e il Perfetto per indagare sulle più belle novità presentate la scorsa settimana in Eicma e sul sito. Tutte le nostre MY 2022 preferite. E naturalmente anche le vostre. Qui e sul canale YouTube di Moto.it

Quali sono le più belle novità viste in fiera a Milano? E quali quelle presentate fuori salone? La redazione dirà la sua nel live di questa sera alle 18; poi ci sarà ampio spazio per le preferenze dei lettori e le loro curiosità. Uno speciale e una diretta da non perdere: passione, tecnica, look, prezzi e tempi di arrivo delle moto più desiderate del 2022.

Edo Licciardello appena rientrato dai test Ducati di Jerez, Maurizio Gissi con la sua enciclopedica cultura, Marco Berti specialista dell’elettrico, il macinachilometri Antonio PriviteraNico Cereghini a dirigere l’orchestra e Andrea Perfetti che dalla sella delle Maxi Enduro ci guarda dall’alto. Ci saremo tutti. Preparate i vostri interventi!

  • Wezzo💛🏍️
    Wezzo💛🏍️, Reggio nell'Emilia (RE)

    Personalmente, l'unica cosa molto negativa di EICMA quest'anno sono stati gli stand chiusi ad ingresso contingentato.

    All'interno degli stand erano tutti ben distanziati, peccato che all'ingresso c'erano almeno 100 persone tutte appiccicate una all'altra che facevano la fila per entrare.

    Ma non era meglio fare come alcune case che hanno preferito lasciare tutto aperto, in modo che la gente si fermasse per fare 2 foto e poi andare via???

    Forse è per questo che Ducati, BMW e KTM hanno rinunciato, e hanno fatto bene.
Inserisci il tuo commento