Ducati Catania, inaugurazione il 25 e il 26 gennaio con Michele Pirro e Desmosedici GP19
Decisamente un evento immancabile per tutti i siciliani affezionati al mondo Ducati e, perché no, per tutti gli appassionati: il 25 e il 26 gennaio ad Acireale (Catania), in viale Alcide de Gasperi 23, verrà inaugurata la nuova concessionaria Ducati Catania e sarà un appuntamento da non mancare anche se l'acquisto di motocicletta di Borgo Panigale non è uno dei vostri prossimi progetti: la festa è aperta a tutti e sicuramente vale la pena esserci.
Saranno presenti e in mostra tutte le novità 2020 della gamma Ducati, a partire dalla Streetfighter V4 1100 - che proveremo tra breve - fino alla gamma Scrambler ma la ciliegina sulla torta sarà l'esposizione della Desmosedici GP19 accompagnata dalla presenza di Michele Pirro. Il test rider MotoGp di casa Ducati e attuale campione italiano Superbike in sella alla V4R potrebbe lasciarsi sottoporre ad un benevolo terzo grado da parte degli appassionati di sport ma anche di chi ama o sogna le moto bolognesi più estreme e performanti, anche in questo caso un'occasione più unica che rara di entrare in contatto con un autorevolissimo campione, magari anche solo per una foto.
Le iniziative per l'inaugurazione non si esauriscono qui: Ducati Catania metterà a disposizione alcune punte di diamante per dei test ride aperti a tutti. Cinque i modelli disponibili: Panigale V2, Multistrada 1260 S GT, Scrambler 1100, Hypermotard 950 e SuperSport, quindi preparate la patente e portate con voi il casco se volete saltare da una moto all'altra, noi ci saremo!
Qui le informazioni sull'evento.
Vedi tutti gli annunci di moto Ducati nuove