Live

Ducati Hypermotard 939 e 939 SP, la conferenza stampa live!

- Vi portiamo con noi al Parcmotor Castellolì, alle porte di Barcellona, per farvi vivere momento per momento la conferenza stampa di lancio della nuova Hypermotard 939
Ducati Hypermotard 939 e 939 SP, la conferenza stampa live!

Amici di Moto.it, siamo al Parcmotor Castellolì, alle porte di Barcellona, per provare le nuove Hypermotard 939 e 939 SP, le nuove versioni della... motard/naked di Borgo Panigale che, con il passaggio all'Euro-4, hanno colto l'occasione per guadagnare qualche cavallo e diversi newton/metri di coppia. Le proveremo fra qualche ora su strada (la 939) e in pista (939SP) e vi racconteremo come di consueto tutto.

Ma in attesa di toccarle con mano vi faremo vivere la conferenza stampa dal vivo domani, giovedì mattina, a partire dalle 9:00. Seguiteci!

Live concluso. Di seguito tutti gli aggiornamenti.
  • 25/2/2016 09:23 E questo è tutto. È ora di provarla!
  • 25/2/2016 09:21 Ed ecco anche gli accessori. Lo scarico Termignoni che avremo in pista regala anche un po' di potenza e coppia!
  • 25/2/2016 09:20 Le tre moto sono in po' più pesanti per lo scarico Euro4, ma il rapporto peso/potenza è comunque più favorevole.
  • 25/2/2016 09:18 Ed ecco anche tutte le novità della SP.
  • 25/2/2016 09:18 Le altre novità: indicatore di rapporto inserito e frecce a LED
  • 25/2/2016 09:16 Il risultato: 3 cavalli, ma soprattutto tanta coppia ai medi e bassi rispetto alla 821.
  • 25/2/2016 09:15 Tutte le novità: maggior alesaggio ma valvole dello stesso diametro per migliorare l'efficienza ai medi regimi
  • 25/2/2016 09:13 Cosa è cambiato? Il motore, cresciuto nella cilindrata e omologato Euro4 con prestazioni più elevate
  • 25/2/2016 09:12 E poi la sorella più versatile, la hyperstrada, per il turismo a medio raggio ma sempre con il divertimento in mente.
  • 25/2/2016 09:10 La SP è la versione alleggerita e incattivita: Ohlins, freni più potenti, assetto più specialistico, corsa più lunga delle sospensioni
  • 25/2/2016 09:08 La moto ideale per andare veloci ma sicuri con una moto bella e divertente anche in città
  • 25/2/2016 09:07 Il concetto non cambia con la nuova piattaforma, moto da divertimento puro
  • 25/2/2016 09:05
    Con la Hypermotard non è la destinazione ma il tragitto che conta
  • 25/2/2016 09:03
    La parola ai project manager!
  • 25/2/2016 09:03
    Iniziamo!
  • 25/2/2016 08:59
    Ed eccovi il nuovo Testastretta 11 gradi della 939!
  • 25/2/2016 08:46
    Eccoci qui! C'è una bella schiera di Hypermotard che ci aspetta!
  • Ciambel
    Ciambel, Cesena (FC)

    Io onestamente non penso sia una questione di eta' , ma di stile di guida , di percorsi e di utilizzo generale della moto altrimenti farebbero le moto per fasce d'eta' e non per tipologia!!
  • Don8955
    Don8955, Ispra (VA)

    Ha ha ha siamo un gruppo di over 50 che dal 1100 a due valvole è passato alle nuove versioni... non è età, ci sono ragazzi rivettati quanto gli over 50... e non tutti gli over 50 girano su 240 kg e un motore boxer!
Inserisci il tuo commento

Scheda tecnica

Ducati Hypermotard 939 (2016 - 18)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Ducati
  • Modello Hypermotard 939
  • Allestimento Hypermotard 939 (2016 - 18)
  • Categoria Supermotard
  • Inizio produzione 2015
  • Fine produzione 2018
  • Prezzo da 12.640 - franco concessionario
  • Garanzia 24 mesi chilometri illlimitati
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.100 mm
  • Larghezza 860 mm
  • Altezza 1.150 mm
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 870 mm
  • Altezza sella da terra MAX 850 mm
  • Interasse 1.500 mm
  • Peso a secco 181 Kg
  • Peso in ordine di marcia 198 Kg
  • Cilindrata 937 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri a V
  • Disposizione cilindri longitudinale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V 90
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 94 mm
  • Corsa 67,5 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione desmodromica
  • Ride by Wire
  • Controllo trazione
  • Mappe motore 3
  • Potenza 113 cv - 83 kw - 9.250 rpm
  • Coppia 9 kgm - 89 nm - 7.750 rpm
  • Emissioni Euro 4
  • Depotenziata
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 16 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Traliccio in tubi di acciaio
  • Sospensione anteriore Forcella Kayaba a steli rovesciati da 43 mm
  • Escursione anteriore 170 mm
  • Sospensione posteriore Progressiva con monoammortizzatore Sachs completamente regolabile.
  • Escursione posteriore 150 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 320 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 245 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/70 ZR 17
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 180/55 ZR17
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.
Ducati

Confronta moto

Confronta la moto selezionata con quella che vuoi, sia nuova che uscita dai listini.

Ad esempio puoi confrontare la moto che desideri acquistare con quella da te posseduta in questo momento e vedere le differenze.

Confronta