Lutto

E' morto Carlo Bassi

- Noto nell'ambiente delle due ruote per aver rilanciato la Borile, l'imprenditore milanese aveva una lunga esperienza in molti settori. Padre di Alberto bassi, AD Borile, è stato colpito da un ictus all'età di 54 anni
E' morto Carlo Bassi

Un ictus lo ha colpito la notte del 26 aprile, ha lasciato così la moglie e quattro figli all'età di 54 anni. Carlo Bassi è stato un manager di lunga esperienza, dal settembre del 2010 era diventato azionista della Borile favorendone la crescita ed era entrato nell'ambiente delle due ruote. Suo figlio Alberto è l'amministratore delegato della Borile.

Carlo Bassi è stato produttore di programmi giornalistici per Mediaset e Odeon TV a partire dal 1983, si è poi occupato di pubblicità, relazioni pubbliche ed è stato amministratore delegato di Carat Vision, FilmItalia, Fiera Milano Expo Cts e di Class Roma, Class Editori.
Nel 2008 è diventato azionista di Sartoria di Milano Acquadimare, poi del centro Medico Ambrosiano, di Borile, e di Sciallino Yacht, di cui era anche presidente. Nel 2012 ha fondato BackToWotk24, Gruppo 24 Ore, e dall'anno scorso era direttore generale della Fondazione Antoniana dei Padri Rogazionisti.

Le esequie si terranno martedì 28 aprile alle ore 10 nella parrocchia di San Giuliano, a Cologno Monzese.
Alla famiglia Bassi vanno le più sentite condoglianze di Moto.it

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento