EICMA: bagno di folla per Lorenzo e Agostini in Yamaha!
Diciannove titoli iridati hanno illuminato lo stand Yamaha Motor Italia (padiglione 2) ad EICMA, in corso di svolgimento sino a domenica a Rho Fiera (Mi). Jorge Lorenzo e Giacomo Agostini, rispettivamente quattro e quindici volte campioni del mondo, sono stati ospiti d’eccezione dello stand Yamaha e sommersi letteralmente da un bagno di folla.
Il campione spagnolo del team Yamaha Factory Racing è arrivato direttamente dai test di Valencia ed Aragon. Al suo fianco Giacomo Agostini, recordman di vittorie e titoli del motociclismo mondiale, nonché uno dei piloti più vincenti in assoluto della storia Racing del marchio giapponese.
Dopo aver accontentato le moltissime richieste di autografi dei fan, Lorenzo ha ricevuto da “Ago” a nome di Yamaha una speciale versione del nuovo TMAX 530 (quest’anno best seller europeo con già più di 9.000 esemplari venduti solo in Italia) dedicato ai suoi successi in pista. "Mino" aveva a sua volta ricevuto un TMAX personalizzato pochi mesi fa - il campione di Lovere (BG) è da tempo un estimatore ed utente del maxiscooter Yamaha.
La particolare versione di TMAX 530 dedicata a Jorge Lorenzo è stata prodotta in collaborazione con Yamaha Motor Racing nella suggestiva nuova colorazione Race Blu. Realizzato utilizzando una raffinata combinazione tra le tinte Yamaha Blue e Matt Grey il TMAX 530 Jorge Lorenzo, con design del YMRE Design Center, è caratterizzato da numerose parti speciali come scarico Akrapovic in titanio nero opaco, sella in alcantara e pelle by Conti, e personalizzato con alcuni dettagli dedicati a “Porfuera” come il simbolo con la “X” circondata da una freccia rotante su sé stessa, le quattro stelle dorate in onore dei successi mondiali di Lorenzo e la scritta “2012 MotoGP World Champion”.
meglio la bionda
Grande Stima...