aziende

All’Eicma tutti i grandi. Quest’anno anche Dainese

- La lista degli espositori che ritorneranno quest’anno all’Eicma ha raggiunto il numero 47. Honda, Yamaha, Nolan, Bridgestone e dopo dieci anni d’assenza anche Dainese
All’Eicma tutti i grandi. Quest’anno anche Dainese

 

Ha toccato quota 47 la lista degli Espositori che tornano a Milano dopo uno o più anni di assenza.
E un altro grande nome si inserisce in questo elenco, aggiungendosi a Honda, Yamaha, Nolan, Bridgestone, Ligier, Microcar, Fuchs : quello di Dainese, leader nel settore dell’abbigliamento e della sicurezza, che non esponeva al Salone di Milano da oltre 10 anni.

Con i 47 rientranti, Eicma 2010 presenta ai nastri di partenza ben 17 debuttanti in assoluto, pronti a dare il loro contributo al successo della manifestazione.

Insieme, ovviamente, ai fedelissimi che hanno assicurato l’insperato successo di Eicma 2009, e che tutti i visitatori saranno lieti di rivedere . Da BMW a Ducati, da Harley a Husqvarna, da Kawasaki a Suzuki, da Airoh a Triumph, da KTM a Kymco a Malaguti, da MV Agusta ad Aprilia, Guzzi e tutto il Gruppo Piaggio.
Un salone imperdibile.
 

 

  • brutaleamerica
    brutaleamerica, s.agata li battiati (CT)

    Dainese

    Pagare a caro prezzo un prodotto disegnato solo in Italia,e poi prodotto in Tunisia o in Cina è una cosa assurda,poi si aggiunge il fatto che mandano un bel pò di famiglie alla deriva sta cosa fa troppo male .
    Non compro più nulla di sicuro!!!!!!
  • aguzzino
    aguzzino, MODENA (MO)

    massib5

    non è il discorso di pagare il doppio o no , il discorso che li paghi il doppio e non sono italiani .
    E tu li pagheresti il doppio sapendo che con la metà li puoi comprare non marchiati Dainese uguali uguali?
    pensaci
    lamp
Inserisci il tuo commento