George Clooney torna a parlare dell'incidente in moto: "Pensavo che fosse la fine"
Sono passati tre anni da quando George Clooney fu coinvolto in un brutto incidente in sella alla sua moto. Il divo di Hollywood era impegnato in Italia per le riprese della serie Hulu Catch-22 quando, improvvisamente, è stato investito da un’auto.
È così che, al Sunday Times, è tornato a parlare di quel tremendo incidente in Sardegna.
L’attore è stato sbalzato dalla sua Harley Davidson cadendo rovinosamente sull’asfalto. Un impatto piuttosto forte anche se, per fortuna, senza gravi conseguenze.
Attimi terribili che, spesso lo portano a ripensare a quel momento: “Aspettavo che il mio interruttore si spegnesse. Pensavo che fosse l'ultimo minuto della mia vita”.
George Clooney si è tolto qualche sassolino sottolineando l’atteggiamento fastidioso di chi ha assistito che ha preferito riprenderlo senza rispettare il suo dolore: “Di solito solo una persona positiva. Eppure ho dovuto constatare che per certe persone l'ultimo minuto della mia vita sarebbe stato semplice intrattenimento sulla loro pagina Facebook, mi filmavano per un like”.
L’americano ricorda perfettamente di aver avuto una sensazione precisa proprio nel momento in cui ha toccato il suolo: “Pensavo che i denti si fossero rotti. Invece quello che sentivo nella mia bocca era il vetro del parabrezza. I miei figli avevano circa un anno, pensavo che non li avrei più rivisti”. Una situazione davvero brutta che, nonostante la passione per il mondo delle due ruote, ha fatto sì che dicesse ‘basta’ alle moto. Seguendo il consiglio della moglie, George Clooney decise così di donare in beneficenza la sua amata Harley Davidson.
Clooney ha effettivamente (aveva, a questo punto visto che dopo l'incidente l'ha donata) una Harley che usava per fare dei giri in zona Lago di Como, dove è risaputo che possiede una splendida villa.
E nessuna Harley era sulla scena dell'incidente. :-)