Harley-Davidson torna all'EICMA!
Dopo diversi anni di assenza dall'Esposizione meneghina, Harley-Davison ha deciso di tornare a essere presente a EICMA: in un comunicato, la Casa di Milwaukee conferma la propria presenza alla 81ª edizione della fiera motociclistica, con un nuovo e immersivo stand dove esibirà la gamma delle proprie moto e - immaginiamo - porterà le novità 2025.
Gli appassionati avranno l'opportunità di vedere i modelli più recenti, tra cui la famiglia Grand American Touring e di interagire con Harley-Davidson in modo diverso, portando alla vita la sua ricca storia di 121 anni.
“Siamo entusiasti di tornare all'EICMA quest'anno. Harley-Davidson è più di una semplice marca di motociclette, è un marchio di lifestyle con una forte community al suo interno e l'EICMA rappresenta un'opportunità fantastica per noi di connetterci con i nostri clienti e con altri appassionati di motociclismo”, commenta Kolja Rebstock, Harley-Davidson Regional Vice President for Europe, Middle East and Africa.
EICMA 2024 si terrà dal 5 al 10 novembre a Milano e il ritorno di Harley-Davidson segue quello di BMW. Sarà certamente un'edizione da non perdere!