Honda Africa Twin CRF1000L: l'attesa degli appassionati
Ragazzi ci siamo! Lasciamo la vecchia Honda Africa Twin XRV 750 e partiamo per il Sud Africa, dove proveremo la maxi enduro più attesa dell'anno nei prossimi giorni.
Sarà un test impegnativo, in due giorni dovremo carpire alla Honda tutti i suoi segreti per essere in grado di rispondere alla domanda che tanti ci avete posto. La nuova Africa Twin sarà una degna erede di una delle moto più amate nella storia della Casa giapponese?
Guideremo la CRF 1000L sia su asfalto (dove i più ovviamente la useranno), sia sui percorsi impegnativi di questo meraviglioso paese.
Ora salutiamo gli amici nostalgici, che sono venuti alla nostra partenze in sella alle loro Africone, e andiamo a Malpensa: destinazione Cape Town.
A questo indirizzo troverete l'aggiornamento continuo del nostro test, con già presenti tutte le info sulla nuova Honda CRF 1000L.
Se avete delle domande, scrivetele nei commenti che seguono. Vi risponderemo subito, il tempo di spegnere il motore della CRF 1000!
-
PapecchioPerchè il forcellone posteriore della nuova crf 1000 africa twin è più corto della vecchia africa twin 750 rd07?
-
Easy Rider01, Tarvisio (UD)Ciao, volevo qualche informazioni sull'altezza della sella: tocchi bene con i piedi? qual'è il valore dichiarato dalla casa?