Honda: Sunderland out, grave Zanol!
I test attualmente in corso nel deserto del Mojave (da sempre patria dei motociclisti californiani e zona d'allenamento d'elezione per crossisti e velocisti statunitensi) stanno costando carissimi al team HRC, che lo ha scelto per le caratteristiche climatiche come prova generale in vista della Dakar 2013.
Lunedì è toccato a Sam Sunderland restare vittima di una brutta caduta costatagli due fratture a braccio e polso sinistri (il pilota residente a Dubai si era già rotto il destro due anni fa nello scontro con un canguro nell'Australiasia Safari).
Ancora peggio è andata al brasiliano Felipe Zanol, caduto martedì riportando un brutto trauma cranico che ha richiesto l'immediata ospedalizzazione del pilota ed il suo inserimento in coma farmacologico, stato in cui permane tuttora. Per entrambi la partecipazione alla Dakar è teoricamente possibile, anche se evidentemente molto improbabile.
Concordo con . . .
il sostituto Italiano
Inoltre Manuel, e` un ottimo comunicatore attraverso i Social Media, non che in persona!! Ma cara Honda il mercato italiano ancora non mi sembra morto, inoltre dai tempi di Orioli, abbiamo ora solo Botturi... cosa aspettiamo?
Date l'Honda a Manuel!!