Honda richiama la VFR1200F
Nell’ambito delle consuete attività di monitoraggio della qualità dei propri prodotti, Honda ha deciso di richiamare un numero ristretto di VFR1200F modello 2010.
In rare occasioni, particelle estremamente piccole di alluminio possono restringere il passaggio dell’olio motore nei condotti riducendone così la capacità di lubrificazione. Al fine di assicurare il minor disagio possibile per i suoi clienti, Honda ha quindi deciso di ispezionare tutti i veicoli potenzialmente interessati già consegnati anche se il problema assicurano essere molto raro.
I controlli verranno effettuati, in Italia, su circa 165 veicoli attualmente in possesso dei nostri clienti, anche se la presenza di particelle di alluminio ha sinora generato un inconveniente solo in 2 occasioni. Qualora la verifica ne confermi la presenza, Honda garantirà in ogni caso la sostituzione integrale del motore per tutelare al massimo la tradizionale fiducia riposta nei propri prodotti dai suoi clienti.
Al fine di minimizzare ogni potenziale disagio, i clienti interessati verranno contattati individualmente da Honda Italia per concordare la tempistica migliore per effettuare l’operazione di verifica secondo le diverse necessità.
???
Andam prop bein (andiamo proprio bene)!!!
bella pubblicità Honda, complimenti.