attualità

I piani Honda dopo il terremoto in Giappone

- Nell'esprimere le condoglianze per le vittime del terribile terremoto abbattutosi sul Giappone, Honda presenta un piano di aiuti per il recupero delle zone colpite


Considerando la situazione attuale e gli sforzi messi in atto a livello nazionale per il recupero della tragica situazione del Giappone, la Honda ha deciso di sospendere, a partire dal 14 e fino al 20 marzo, tutte le attività di produzione negli impianti di: Sayama, Ogawa, Tochigi (lo stabilimento più colpito), Hamamatsu e Suzuka.

Con la speranza di contribuire alle operazioni di soccorso e recupero delle aree colpite, Honda donerà 300.000.000 ¥, 1.000 generatori, 5.000 bombole di gas e metterà a disposizione il proprio personale per spiegare come usare i generatori donati. 

  • fabiofirestorm
    fabiofirestorm, Pineto (TE)

    Ah dimenticavo....

    Forza Giappone^
  • fabiofirestorm
    fabiofirestorm, Pineto (TE)

    Forum

    Penso che chi scriva su un forum si esponga al pubblico giudizio.. (mi pare logico) e quindi il mio commento è relativo, al fatto che, secondo me, in una tragedia come questa si deve avere il buon gusto di non banalizzarla con discussioni sciocche e sterili, al massimo se non si ha nulla da dire si tace.
    Neanche a me piace la retorica ma neppure la polemica a tutti i costi...
    Poi per avere risentimento verso una persona devo averla prima stimata e questo PURTROPPO non è avvenuto
Inserisci il tuo commento