I prezzi delle nuove Moto Guzzi V9 Roamer e V9 Bobber
Si compone la gamma Moto Guzzi 2021 nelle concessionarie. Dopo V7 e V85 TT 850 arrivano in vendita le rinnovate V9 Roamer e V9 Bobber.
Le versioni di quest'anno introducono novità meccaniche e tecnologiche, a partire dal motore di 853 cc più potente.
La Roamer costa 10.190 euro, franco concessionario e la Bobber 10.890 euro.
La V9 Bobber è poi disponibile nella speciale colorazione Centenario che celebra i 100 anni dalla fondazione di Moto Guzzi che cadono quest'anno. Il prezzo sale in questo caso a 11.090 euro, sempre franco concessionario.
Il motore è il V2 adottato anche dalla serie V7 m.y. 2021: deriva dalla tutto terreno V85TT che in quell'allestimento eroga 80 cavalli.
La potenza è passata così da 55 della precedente versione sempre di 853 cc ai 65 cavalli dell'attuale e la coppia massima è aumentata dai 62 Nm a 73 Nm. Inoltre il telaio è stato modificato e irrobustito nella zona del cannotto di sterzo per aumentare stabilità e precisione di guida.
Di serie le V9 hanno controllo di trazione MGCT, regolabile e disinseribile e sono disponibili in versione depotenziata, secondo le limitazioni della patente A2.
sicuramente piú bassi di benelli leoncino dove la lega leggera , i doppi alberi a camme le 4 valvole per cilindro e le leghe di alluminio abbindano.
ps terzo atricolo guzzi in tre giorni... va beh..
Non possono neanche dire che son diminuiti per renderla piu' fruibile...la TT è una moto adatta anche al fuoristrada(vedi Franco Picco) quindi già i suoi 80CV dovrebbero essere ben distribuiti.