L'intervista

Il 2024 di Nolan: intervista a Enrico Pellegrino (CEO) e Alberto Salvetti (R&D)

- Nolangroup affronta il 2024 con significative novità di prodotto e di strategia. In questa intervista al CEO e al Direttore della Ricerca e Sviluppo di Nolan scopriamo dalle loro parole quanto sono significativi i cambiamenti che attendono il marchio di Brembate

Il 2024 segna un'importante evoluzione del brand Nolan: il Gruppo che dalla sua nascita (1972) ha prodotto oltre 22 milioni di caschi, all'inizio di quest'anno ha  cambiato CEO - adesso al vertice dell'Azienda troviamo Enrico Pellegrino - e avviato una strategia volta a valorizzare il marchio Nolan, che adesso di fatto è l'unico brand del Gruppo. Come avevamo già scritto in occasione della presentazione delle 4 più importanti novità 2024, i marchi Grex e X-Lite vengono "congelati" e Nolan viene trovarsi su un posizionamento medio-alto sul mercato.

 

Rivoluzione Nolan: ecco tutte le novità 2024, a partire dal suo primo casco flip-back

Di tutto questo, del ruolo di ambassador di Casey Stoner, dell'ambizioso programma di svelare due nuovi caschi ogni anno e, ancora, di come essere un'azienda che produce in Italia con il 90% di fornitori italiani possa impattare sulla gestione e sui risultati, ne parliamo con chi da una parte dirige il Nolangroup (Enrico Pellegrino, CEO) e dall'altra da chi è non solo in Azienda da molto tempo ma ha il ruolo di gestire tutta la Ricerca e Sviluppo, Alberto Salvetti (R&D Manager). Lo sveliamo nell'intervista ma lo riportiamo anche qui: salvo variazioni nei programmi, Casey Stoner sarà ospite a EICMA 2023 nello stand Nolan, un'ottima occasione per tutti gli appassionati per vedere da vicino il campione australiano,

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento