9-10 giugno

Il Suzuki Demo Ride Tour arriva a Bologna

- Il Suzuki Demo Ride Tour 2012 che ha già registrato il coinvolgimento di migliaia di persone e l’effettuazione di oltre 1.500 prove su strada, torna a far visita a Bologna
Il Suzuki Demo Ride Tour arriva a Bologna


Sabato 9 e domenica 10 giugno con lo sfondo maestoso della Basilica di San Petronio e della Torre degli Asinelli gli appassionati potranno testare dal vivo alcuni dei modelli Suzuki più performanti e scoprirne le caratteristiche tecniche grazie alla consulenza degli esperti della casa motociclista giapponese.

I test sono prenotabili direttamente dal sito www.suzukitour.it, inizieranno alle 10.00 e termineranno alle 19.00 con una breve pausa a cavallo dell’ora di pranzo tra le 13.00 e le 14.00.

Una volta conclusasi questa seconda tappa bolognese il Suzuki Demo Ride Tour continuerà il proprio giro d’Italia rendendo visita ad un’altra splendida città del nostro bel Paese: Bergamo il 16 e il 17 giugno.

  • ipdesign
    ipdesign, Verdello (BG)

    Demo ride Bergamo

    Sono stato proprio oggi ospite del team che si occupa dello svolgimento di questo evento .
    Personale molto cordiale, un discreto numero di mezzi a disposizione, tanto che prima di salire in sella aveva richiesto un secondo test con un secondo mezzo .
    Al momento di salire in sella però l'amara sorpresa, il test ride è stata una brevissima passeggiata cittadina di meno di 20 minuti con un membro dello staff che faceva da apripista e un secondo che chiudeva il gruppo.
    Premetto che è la mia prima esperienza con questo genere di eventi , ma voglio esprimere sia la mia, sia l'opinione di altri utenti con i quali ho avuto modo in seguito di scambiare quattro chiacchere.
    Tutti hanno confermato che un giro alla media di 30km orari nel traffico cittadino non serve assolutamente a testare le doti ciclistiche dei mezzi scelti.
    nel mio caso ho provato in primis un gsr750 abs senza riuscire ad ingranare la 4à e senza mai superare i 3000 giri .
    Il secondo con un V.strom 650 , anche qui la velocità identica e la marcia in qesto caso è stata la 3à.
    Risultato ? deludente , se Suzuki voleva farmi saggiare il suo prodotto ha fatto un sonoro buco nell'acqua ; anzi ha fatto in modo che io non valuti per un possibile cambio futuro uno di questi due mezzi.
    Infatti se il mio obiettivo era testare un mezzo per l'utilizzo a me più congeniale non avrei sicuramente scelto la città,
Inserisci il tuo commento