Incidente mortale a Foggia. Motociclista investe in pieno un cane, la caduta è stata fatale
Foggia - Un motociclista ha investito in pieno un cane con la sua motocicletta, la caduta e l'impatto con l'asfalto è stato poi fatale. Il tragico incidente è accaduto pochi giorni fa, martedì 8 ottobre, ad Apricena. A perdere la vita Matteo Antonacci, 45 anni.
L'impatto si è verificato lungo la Provinciale 38, che attraversa la zona dell'Alto Tavoliere. Inutili i tentativi del personale del 118, accorsi sul posto. Antonacci, faceva l'autista di pullman come mestiere ed è deceduto sul colpo. I rilievi dell'incidente sono stati affidati ai carabinieri.
La notizia ha sconvolto Apricena: numerosi i messaggi di cordoglio per la scomparsa dell'autista da parte di colleghi, amici e conoscenti: "Ancora non ci crediamo, te ne sei andato in un attimo. È solo un sogno, anzi doveva essere solo un sogno", scrive Ciro sui social. "I ricordi resteranno sempre vivi dentro di me, buon viaggio caro amico", riporta Ottaviano."
I tentativi di soccorso da parte dei sanitari del 118 sono risultati vani. Sul posto anche i carabinieri che hanno accertato la dinamica dell'incidente dove anche il cane, un pastore maremmano, è deceduto.