Kawasaki a MBE 2024 con l'intera gamma, compresa la nuova Eliminator 500

- Kawasaki apre il nuovo anno annunciando la presenza a Motor Bike Expo 2024, in programma a Verona da venerdì 19 a domenica 21 gennaio. Tante ragioni per passare dallo stand della Casa di Akashi
Kawasaki a MBE 2024 con l'intera gamma, compresa la nuova Eliminator 500

Il Motor Bike Expo è alle porte, il salone veronese si terrà dal 19 al 21 gennaio, coinvolgendo tutto il settore delle due ruote dagli accessori all'abbigliamento, dagli organizzatori di viaggi alle Case costruttrici. Kawasaki ha annuciato la propria presenza a MBE 2024 con tutta la sua gamma e con una serie di interessanti inizative.

 

Se non siete riusciti in altre occasioni a vedere l'intera gamma Kawasaki, tra cui le evocative Ninja 40th Anniversary Edition, questa del salone scaligero potrebbe essere certamente la volta giusta, contando anche il fatto che all'MBE Kawasaki porterà una guest star in versione inedita: la Kawasaki Eliminator 500 protagonista dello show di live painting ad opera del tattoo artist Daniele Saggiomo (in arte Passerotto) che, tra venerdì e sabato, andrà a realizzare un’opera one-off che racconta il concetto di acqua, tramite gli stilemi del design giapponese e richiamando magari il famoso "River Mark", il logo ormai patrimonio di tutte le Kawasaki e simbolo del suo continuo desiderio di spingersi sempre più avanti e di spostare i limiti.

Eicma 2023: le nuove livree Kawasaki per il 40esimo anniversario delle Ninja. Eccole! [VIDEO]

Nella giornata di domenica, ci sarà spazio per raccogliere le richieste dei clienti: l’artista sarà a disposizione per progettare su carta una personalizzazione su base Eliminator 500, una moto che anche grazie al suo stile minimale è particolarmente adatta ad essere personalizzata.

All'interno dello stand sarà inoltre disponibile lo Shop Kawasaki con il merchandising ufficiale per gli appassionati che voglio portarsi a casa un dettaglio o un accessorio griffato Kawasaki.


 

 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento