Kawasaki Ninja 650 2021, dal Giappone una nuova livrea?
Con un po' di ritardo rispetto all'annuncio dei modelli europei ecco anche le livree giapponesi per la Kawasaki Ninja 650 2021 - come da tradizione, paradossalmente le case del Sol Levante presentano i loro modelli prima qui da noi che sul mercato interno, che a volte riceve le novità con addirittura un anno di ritardo.
La sportiva bicilindrica media Kawasaki, che ha guadagnato l'omologazione Euro-5 e una manciata di aggiornamenti nelle finiture - cruscotto TFT, gruppi ottici full-LED sia anteriormente che posteriormente, frizione antisaltellamento - qui da noi è arrivata nella colorazione KRT, in un elegante total black e in nero/verde.
Sul mercato giapponese, dove sarà in vendita a partire dal primo febbraio, la Ninja 650 2021 viene invece proposta con la livrea KRT oppure in un nero/rosso amaranto che ricalca in parte lo schema del nostro nero/verde. Questa livrea è inedita qui da noi (ma in passato lo stesso rosso, definito Metallic Imperial Red, ha caratterizzato diverse proposte Kawasaki) e non la vedremo nell'anno in corso, ma potrebbe caratterizzare, come è già avvenuto in passato, il modello nella prossima stagione.