Kawasaki Ninja ZX-10R KRT “LE”. Prenotazioni aperte
Le prenotazioni erano aperte fino al 15 luglio, ma i dieci esemplari disponibili della Kawasaki ZX-10R KRT LE sono andati velocemente sold out a due giorni dal lancio. E sono stati tutti prenotati in Spagna. (Aggiornamento del 19 giugno)
A realizzare questa piccola serie limitata è il team ufficiale KRT, che materialmente le costruisce, assieme a Kawasaki Spagna.
Base di partenza è la ZX-10R di quest'anno, già con la colorazione KRT Replica, alla quale sono state aggiunte una serie di parti speciali.
Fra queste ci sono: silenziatore Akrapovic con corpo in fibra di carbonio, coppia di Pirelli Diablo Supercorsa SP V3, cupolino R-Racer e spoiler aerodinamici di Puig; manopole Renthal; Stompgrip serbatoio; protezione leva freno, contrappesi, protezione telaio e supporto cavalletti di Valter Moto; carterini motore GB Racing; Kit adesivi speciali KRT; targhetta numerata e firmata dal tecnico che ha seguito la preparazione.
Acquistando uno dei dieci esemplari si avrà l'opportunità di guidare in pista assieme a Jonathan Rea a Alex Lowes, in uno dei circuiti spagnoli durante i test prestazione 2021.
Il prezzo della moto, che potrebbe essere quasi una Final Edition se saranno confermate le voci che indicano una nuova edizione della ZX-10R per il 2021, è di 19.499 euro.
-
gigiturbo1, Gallarate (VA)sento un irrefrenabile spinta a ordinarle online...quelle alette stanno cominciando a farmi allibidinare ;-) dite che è grave?
-
Luca Pinotti, Parma (PR)Noooo le alette di pollo anche sulla verdona!!!!