Kawasaki ZZR 1400 Dolomiti meeting
Quattro giorni – dal giovedì alla domenica, arrivi e partenze esclusi – per gli amanti della Kawasaki ZZR 1400 su alcune delle strade più belle del mondo, questo il programma del Kawasaki ZZR 1400 Dolomiti meeting 2015.
Giunto alla seconda edizione, il raduno è nato nel 2014 con il primo evento ufficiale della community riservata ai possessori della maxi sport-tourer Kawasaki. Lo scorso giugno sono accorsi 29 partecipanti – non pochi, considerando il modello piuttosto raro – con un partecipante straniero.
Quest’anno il programma mantiene invariate location ed attività – ritrovo a Canazei, con base in campeggio o presso l’hotel Savoia e tanti giri in moto sui passi della zona – ma cambia la data, spostandosi a settembre. L’affluenza prevista è in crescita, motivo per cui Enrico, il promotore del raduno, consiglia di prenotare in anticipo (sono state stipulate convenzioni con le strutture citate) vista l’affluenza turistica delle zone.
Tutte le informazioni sulla pagina Facebook ZZR 1400 Club Italia, o contattando direttamente Enrico al suo indirizzo di posta elettronica.