KTM 250 SX-F Troy Lee Designs 2021
Sull'esperienza delle gare nel campionato AMA Supecross con le KTM 250 SX-F del team Troy Lee Designs arriva la nuova edizione speciale targata 2021.
Del modello standard sono confermate le sospensioni (forcella WP XACT ad aria), il telaio e il motore che dà buona mostra di sé anche nella MX2.
Risaltano la veste grafica del team TLD e il rivestimento antiscivolo della sella, ma fra le novità tecniche vanno segnalate varie particolarità.
La Connectivity Unit è di serie: abbinata all'applicazione myKTM consente di modificare la taratura delle sospensioni via smartphone. Le ruote sono il modello Factory venduto fra gli accessori: cerchi DiD, mozzi anodizzati arancio lavorati CNC, raggi neri e nippli in alluminio anodizzato arancio.
Stesso trattamento estetico per le piastre di sterzo. Sempre di serie è il silenziatore slip-on di Akrapovic in titanio più leggero di quello standard e sempre per ragioni di leggerezza compare la piastra paramotore in composito.
L'impianto frenante è modificato nel disco anteriore semi flottante, la corona posteriore è più leggera e il coperchio frizione Hinson è ricavato dal pieno come sulle Factory.
Le moto sono disponibili da questo mese presso la rete delle concessionarie ufficiali, il prezzo: 11.125 euro.
Le novità in sintesi
- Telaio arancione e speciali grafiche del team TLD
- Silenziatore slip-on Akrapovič titanio
- Connectivity Unit di serie
- Possibilità di connessione con l’app myKTM
- Piastra della forcella Factory anodizzata arancione
- Ruote KTM Factory
- Dispositivo di holeshot Factory nei parasteli
- Paramotore in composito
- Speciale sella TLD dal grip elevato
- Disco del freno anteriore semi-flottante
- Protezione del disco del freno anteriore
- Corona alluminio nera
- Coperchio della frizione Hinson lavorato CNC