KTM e Moto.it insieme ai giovani: divertimento e sicurezza a EICMA 2012
KTM e Moto.it a EICMA 2012 hanno lanciato un invito a tutti i giovanissimi e ai loro genitori. I ragazzi sono sempre più distanti dalle due ruote come ha in parte dimostrato la nostra indagine. Per questo abbiamo accolto l'invito fatto dal nostro Nico Cereghini e, insieme agli amici di KTM Italia, abbiamo aiutato tanti ragazzi e ragazze a salire in sella alla moto (le bellissime Duke 125 e 200) nella massima sicurezza, assistiti dai bravi istruttori della scuola di Luca Pedersoli.
Le prove si sono svolte nell’area esterna Motolive, di fronte al padiglione 14. Eleonora ha raccolto i primi commenti a caldo dei ragazzi (solo alcuni, ma eravate tantissimi!), felici di aver guidato la KTM. Per tanti di loro era il debutto in sella a una moto!
Vi ringraziamo per l'entusiasmo contagioso che avete dimostrato e vi diamo appuntamento all'anno prossimo.
Grazie....
Per l'occasione mia figlia ha potuto "provare" nel corso di guida la moto che da tempo vuole farmi acquistare ........e ringraziare lo staff paziente e preparato .......
"nessuno è nato motociclista" , tutti ci siamo avvicinati alla moto perchè ci piaceva e se uno te la fa provare, tu da inesperto non vai a guardare se monta il gas domino o tommaselli, e in quel caso le moto sono uguali di dimensioni e tutto, cambia solo la scritta 125-200 e basta.
quindi non parliamo a vanvera xchè egoisti che una donna abbia guidato una moto.......