KTM RC 125. La piccola sportiva disponibile da settembre
Era il 2011 quando KTM ha presentato al pubblico internazionale la KTM 125 Duke. Oggi è arrivato il momento di presentare la KTM RC 125, la sorella sportiva della Duke, anch’essa caratterizzata da un alto livello di finiture e dotata di ABS di serie.
• Una “ottavo di litro” ideale per l’utilizzo quotidiano
• Un telaio solido e agile
• Componentistica di altissimo livello
• ABS BOSCH 9MB due canali di serie
• Look sportivo, di ispirazione racing
La RC125 ha in comune con la Duke molte parti, ma si differenzia nel telaio, nella taratura delle sospensioni e in altri piccoli dettagli. Prestazioni al top quindi per il motore monocilindrico da 15cv, avvolto da un telaio a traliccio dedicato alla RC, con quote ciclistiche specifiche, adatte all’uso sportivo della moto. Il cannotto si sterzo ha un angolo più “chiuso” e di conseguenza di riduce l’interasse, a tutto vantaggio dell’agilità. Dal punto di vista estetico la RC125 presenta line tagliate e filanti, che la rendono riconoscibile al primo sguardo.
Luci di posizione anteriori e posteriori a LED, doppio proiettore anteriore, indicatori di direzione anteriori integrati negli specchietti retrovisori, posto passeggero integrato nel codone, portatarga corto a sbalzo con frecce integgrate, sono solo alcuni dei dettagli che saltano all’occhio. Completa la strumentazione LCD, in grado di fornire tutte le informazioni necessarie.
L’equipaggiamento della RC125 è così composto: sospensioni WP, con mono regolabile nel precarico, freno anteriore da 300mm morso da una pinza radiale ByBre, sviluppata direttamente da Brembo, ABS Bosch 9MB a doppio canale di serie, disinseribile per la guida in pista.
La RC125 sarà disponibile presso le concessionarie ufficiali KTM a partire da settembre, al prezzo di 4.760 Euro F.C. A breve su Moto.it la nostra prova completa.
scherzate spero
Se scrivete così é perché non avete mai guidato un 2T a potenza piena
esatto!