KTM Super Duke R SuperSpinnie
"Spinne" in tedesco significa "ragno", ma questa custom, su base KTM Super Duke R, ci ricorda di più un elefante. Tutto è ridotto all’essenziale per permettere, a questa street fighter, di essere leggera e agile. L’uso dei particolari in fibra di carbonio, soprattutto per quanto riguarda il cupolino e i copri manopola, non fa altro che dare un aspetto ancor più aggressivo e accattivante a questa compatta Super Duke.
Dal punto di vista estetico, il costruttore si è limitato al minimo indispensabile, togliendo tutto ciò che poteva risultare superfluo. Via dal cupolno il faro, sostituito da due faretti appositamente agganciati al manubrio, il cruscotto, posizionato sopra il serbatoio grazie ad un supporto realizzato in fibra di carbonio, la sella, sostituita a sua volta con una “speciale” in gomma, via il codino e i classici scarichi racing sono stati accorciati giusto quel minimo per garantire un sound di tutto rispetto.
Di sicuro questa custom non avrà un grande successo tra gli amanti delle naked sportive, ma c’è da apprezzare sicuramente la creatività con cui è stato realizzato questo progetto.
Fonte: Dugallery
Perfetta!!
Vabbè Valerio...
Saludos!