L'intervista

KTM, tutta la verità: l'intervista a Florian Kecht [VIDEO]

- Dalla voce di KTM, Kecht risponde ai dubbi e ai rumors che hanno definito questo marchio in profonda crisi. Ci racconta i dettagli che hanno portato alla situazione attuale e traccia le linee guida per il futuro

Qual’è la situazione oggi di KTM? Lo abbiamo chiesto a Florian Kecht Chief Sales manager e membro del consiglio di amministrazione di KTM. Dopo il susseguirsi di rumors che hanno alimentato le preoccupazioni di molti appassionati del marchio austriaco, è arrivato il momento di sentire, direttamente dalla voce di Florian, i dettagli che hanno portato questa azienda alla situazione attuale e ciò che accadrà nel prossimo futuro. In questa intervista dai toni onesti e sinceri emerge l’intenzione di Ktm di affrontare con forza le sfide del futuro a partire dalla nuova stagione e da EICMA 2024, in questa occasione Ktm presenterà numerosi modelli nuovi per guardare al futuro con forza e fiducia.

  • Flaviano_G
    Flaviano_G, Orte (VT)

    Sono KTMista dal 2011 e da allora seguo questo marchio, vero che negli anni KTM è peggiorata sotto alcuni punti di vista, ma tuttavia credo che sia una casa con ancora molto da dire, con linee assolutamente personali ed ottime soluzioni tecniche, certo la qualità dei materiali è innegabilmente peggiorata negli anni, ma non penso valga solo per KTM. Se dovessi dire quale è per me il vero tallone d'Achille. direi il post vendita non sempre impeccabile, prezzi di listino spesso fuori logica, vedasi il Duke 990 che tocca i 16K, ed il rilascio troppo frenetico di nuovi modelli che portano ad un invecchiamento precoce i precedenti.
  • Mael561
    Mael561

    non vedo drammi, solo l'obbligo di comunicare i bilanci perchè società quotata in borsa, le moto sono sempre della stessa qualità, a volte hanno difetti a volte no ( come tutte ), probabilmente le promozioni stanno funzionando perchè dalle mie parti se ne vedono parecchie in più, oltre ad altri marchi contemporaneamente, ho avuto: 690, 790, 890 ( attuale smt ), 1190, 1290, passando da SMR, ADV, SDuke, insieme ad Aprilia rimane un marchio che fa buone moto a prezzi abbordabili, magari un qualche ragionamento lo farei anche su Ducati che pur facendo ottime moto, sta sfornando versioni " speciali " in numero sempre maggiore, facendoti pagare gli adesivi come fossero parti tecniche raffinate, a mio avviso stanno esagerando facendo di Ducati un Marchio premium sì ma per clienti solo abbienti e poco " motociclisti " ..
Inserisci il tuo commento