La gamma Honda CRF distribuita dal nuovo partner di Honda Italia RedMoto
RedMoto S.r.l. è la nuova compagine aziendale che, in collaborazione diretta con Honda Italia, ha lo scopo di occuparsi professionalmente della distribuzione dei motocicli Honda della gamma CRF nelle varianti motocross, enduro e supermoto. La nuova struttura opera a Desio (MB) in uno stabilimento di 4.000mq che comprende uffici, allestimento veicoli, reparto tecnico, magazzino spedizioni e magazzino ricambi. In una comunicazione congiunta, sono Egidio Motta, amministratore delegato di RedMoto S.r.l., e Vito Cicchetti, Direttore Generale di Honda Italia Industriale S.p.A., a definire gli obiettivi aziendali: RedMoto nasce per creare una rete di vendita professionale in grado di soddisfare appieno le richieste degli esigenti clienti delle sensazionali Honda CRF. Il focus sarà come sempre sulla qualità – del prodotto innanzitutto, ma trattandosi di Honda non potrebbe essere altrimenti – e sul servizio al cliente, sia al momento della vendita sia ancor di più nella fase post-vendita, in termini di assistenza alle officine ufficiali e autorizzate, e di tempestività nella fornitura dei ricambi.
Il personale impiegato in RedMoto, sia tecnico che commerciale, vanta esperienza pluriennale nel settore del fuoristrada, per far fronte con competenza e tempestività alle esigenze dei tantissimi appassionati italiani delle due ruote ‘tassellate’. Le moto della gamma 2014 manterranno tutte la denominazione originale CRF, nelle versioni R o X, ma con chiara specifica della destinazione d’uso: ad esempio, la CRF450 sarà quindi “R” per il Motocross, “Enduro R” per l’enduro professionale, “Enduro X” per l’enduro con avviamento elettrico, “Supermoto R” per il supermotard professionale e “Supermoto X” per il supermotard con avviamento elettrico. Una gamma quanto mai ampia, quindi, che va dalle 150cc dedicate ai giovanissimi, alle 500cc dei modelli enduro allestiti direttamente da RedMoto.
La disponibilità delle moto da cross (CRF250/450R ym2013 e ym2014) è immediata, mentre per le enduro e supermoto omologate si dovrà attendere il mese di ottobre. Per una prima presa di contatto con i responsabili e i tecnici di RedMoto, e per ammirare le nuove CRF250R e CRF450R 2014, l’appuntamento è a Maggiora (NO) al Maggiora Motocross Festival di questo week-end 7/8 settembre 2013.