CR&S LAVORERI

Le più belle CR&S Duu del 2012

- L’omaggio al Team Britten, un augurio agli Azzurri per gli Europei 2012,il ricordo dei Gran Premi Anni ’70 e una tradizione famigliare che si rinnova di moto in moto nella fotogallery che vi mostriamo
Le più belle CR&S Duu del 2012

DUU SUPERCUSTOM BY CR&S LAVORERI

“Lavoreri” (“Lavoreri” in Milanese “Laboratorio”), il reparto specializzato nella customizzazione estrema allestito dall’atelier milanese della VUN e della DUU che ha introdotto il concetto di “moto fatta su misura” come un abito sartoriale.
Sono disponibili le foto di alcune tra le prime realizzazioni supercustom by “Lavoreri” della stagione 2012 che si fanno notare non solo per le loro speciali caratteristiche tecnico-estetiche. Ciascuna ha una storia a sè e rappresenta il legame unico di ciascun motociclista con il proprio mezzo. Una visione del mondo, una filosofia della corsa, uno stato d’animo.

DUU Custom Britten Tribute

Azzurro e fucsia con le quattro stelle della bandiera neozelandese: questa DUU è un omaggio ai colori delle superbikes realizzate da John Britten, moto che il Team CR&S negli anni ’90 ha seguito come supporto tecnico all’inizio della sua avventura nel mondo delle corse sui circuiti internazionali. 

CR&S DUU Custom Britten
CR&S DUU Custom Britten


DUU Custom Dorada

Il telaio con finitura dorata è l’unico elemento cromatico di stacco in questa “Conlatusa” (DUU in versione biposto) completamente nera opaca, che nei colori si rifà alla tradizione delle auto da corsa anni ’70.

DUU Custom Tricolore

Un augurio alla vigilia degli Europei di calcio 2012. Nasce così l’idea di personalizzare la DUU con i colori della nostra bandiera che il motociclista tifoso sperava di poter sventolare per festeggiare la vittoria degli Azzurri.

DUU Custom Schiattamuort III

Curiosa storia tutta napoletana per la terza moto del signor Rocco che ha voluto dedicare i suoi gioielli su due ruote allo zio defunto dal quale ha ereditato il nome. Ma lo zio di mestiere faceva il becchino, perciò la moto è stata chiamata “schiattamuort”, atto III. In barba alla scaramanzia.

L'azienda de Milan
CR&S, fondata da Roberto Crepaldi nel 1992 con lo scopo di promuovere le moto sportive anni ’60 e ’70 (Cafè Racers) e le loro nipoti odierne (Superbikes), è oggi l’unico costruttore di veicoli a proseguire a Milano la tradizione meccanica del capoluogo lombardo. Dal 2002 con l’ingresso in società di Giovanni Cabassi e Giorgio Sarti produce in piccola serie motociclette. CR&S si è fatta conoscere e apprezzare con la monocilindrica stradale VUN e ora sta conquistando il mercato degli appassionati con la bicilindrica DUU. www.crs-motorcycles.com
 

  • cats01
    cats01, covo (BG)

    Joemason

    Neanche io la venderò mai.... ma su questo sito una usata c'è!!!!
  • joemason
    joemason, Pavia (PV)

    Usato DUU?

    Credo di poter smentire l'amico che spera di trovare una DUU usata...Chi l'ha ordinata,come me,aspettandola due anni,fidati,non ha nessuna intenzione di privarsene....!La mia la potrete ammirare all'EICMA 2012...dopodiché entrerà a far parte della mia collezione!
Inserisci il tuo commento

Scheda tecnica

Cr&S Duu (2007 - 17)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Cr&S
  • Modello Duu
  • Allestimento Duu (2007 - 17)
  • Categoria Sportive
  • Inizio produzione 2009
  • Fine produzione 2017
  • Prezzo da 47.628 - franco fabbrica
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.197 mm
  • Larghezza 770 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 790 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 245 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 1.916 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri a V
  • Disposizione cilindri longitudinale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V 56
  • Raffreddamento ad aria
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 97 cv - 71 kw - 5.100 rpm
  • Coppia 16 kgm - 158 nm - 4.300 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 13,5 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 320 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 260 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.
Cr&S

Usato: Cr&S Duu (2007 - 17)

Vedi tutti
Indietro Avanti

Confronta moto

Confronta la moto selezionata con quella che vuoi, sia nuova che uscita dai listini.

Ad esempio puoi confrontare la moto che desideri acquistare con quella da te posseduta in questo momento e vedere le differenze.

Confronta