Le Strane di Moto.it: Honda SLR Flat Track
Le preparazioni in stile dirt-track sono piuttosto popolari ultimamente, ma non capita spesso di vederne di tanto specialistiche come quella proposta da questa Honda SLR del 1997 che abbiamo scovato nei controlli di routine sui nostri annunci.
La preparazione della tranquilla monocilindrica anni 90 in questo caso si spinge fino alla realizzazione di un mezzo "professionale", ovvero destinato all'uso in circuito con relativa radiazione dal PRA (sono disponibili tutti i documenti) e rimozione di tutti gli accessori necessari per la circolazione stradale.
Il propulsore è stato preparato con l'installazione di uno scarico aperto e di relativo filtro racing. Più profondo il lavoro su ciclistica e sovrastrutture, con la variazione della trasmissione e il completo "spogliarello" della carrozzeria - sono state adottate sovrastrutture racing con tanto di portanumeri dotati di numero (simpaticamente traslitterato in dialetto) e manubrio professionale.
Un mezzo low-cost ma di sicura efficacia - presumiamo - quanto a gusto di guida regalato sugli ovali sterrati.
La trovate in vendita fra i nostri annunci a 2.300€, con 24.000km. La quotazione è piacevolmente contenuta, e riflette lo stato della moto - ormai non più giovane, radiata dalla circolazione e dunque destinata al solo uso in circuito.
bella interpretazione
mi piace