Max Biaggi e Aprilia nel nuovo video di Fabio Rovazzi
Un po' Matrix, un po' 1984 e un po' Ritorno al futuro, con Marcuse sotto braccio e il product placement come stella polare. Se aggiungiamo la comparsata di una decina di VIP ecco che abbiamo il video "Senza pensieri" di Fabio Rovazzi.
Il comico musicale (così si è definito) ha infilato un sacco di personaggi famosi in un videoclip ironico, futuristico e critico. Nella surreale società dipinta da Rovazzi infatti le persone sono prive di libero arbitrio e di qualunque pensiero profondo, plagiati dai media e dai desideri indotti.
Il genio (o il controsenso, giudicate voi) dell'intrattenitore milanese è quello di aver infarcito il video di prodotti e loghi pubblicitari, proprio il genere di messaggi che creano i bisogni indotti alla base dell'omologazione sociale che lui critica.
Certamente per molti motociclisti sarà un oggetto del desiderio più che reale l'Aprila Tuono V4 che compare per qualche secondo nel video. E chi poteva esserci in sella se non Max Biaggi, icona del motociclismo e portabandiera Aprilia? Lo stesso pilota romano pochi giorni fa aveva twittato un frame del video in cui era ritratto.
Ma prigioniere nen ha fatte tante!
Due figli con una delle più belle miss Italia di sempre.
E una cantante che in lacrime gli dedica una canzone da palco di San Remo....
Piu tutte quelle che non sapremo mai....
E che te lo dico a fare....
Playboy senza confini✌😎