Milano, Rose Villain denuncia un altro furto di moto. Questa volta non promette bene
Poco più di un mese fa rubarono la moto alla nota cantante Rose Villain. Il furto avvenne a Milano, sui Navigli, ma ebbe subito un epilogo positivo: in neanche 12 ore, grazie ai social e ai propri fan, la cantante è riuscita a ritrovare la tanto cara Bmw R nineT. Rose Villain infatti è un'appassionata di due ruote, non è raro vedere sui social sue foto o video in sella.
La sfortuna con le moto sembra perseguitare la cantante e chi gli sta vicino. Nonostante questa volta la BMW sia salva, dei ladri hanno rubato l'Husqvarna 701 Supermoto del cugino, proprio davanti al Politecnico di Milano. Questo il suo appello sui social.
Purtroppo sono passati tre giorni, abbiamo tenuto monitorata la situazione sperando in un tempestivo ritrovo da parte dei fan o delle autorità, ma stavolta la faccenda sembra aver preso una brutta piega. Non sono emersi particolari risvolti sulla faccenda.
Rose Villain nella storia Instagram scrive: "Mi sembra evidente che a noi Luini convenga andare a piedi ma se vi capitasse di vederla iin giro scrivetegli - si riferisce al cugino - pleaseee. Ovviamente biglietti per i miei live a chi la trova".
Non possiamo che incorciare le dita, se doveste imbattervi in una Husqvarna 701 motard targata FD13347 ora sapete chi contattare.
-
Steinbeck, Coriano (RN)Anche io spero che la ritrovino. Ma il fatto che possa essere ritrovata da una community di fans, invece che dagli organi preposti, pur essendo un gesto lodevole, rappresenta una sconfitta. In primo luogo per le forze dell'ordine e le istituzioni che dovrebbero farsi carico della risoluzione di questi illeciti. Poi, per noi comuni mortali, che non possiamo contare su una schiera di fans pronti a mobilitarsi per le nostre necessità.
-
loregori63, Pisa (PI)Troppo condiscendenti nelle pene quando presi. Rubare un oggetto è rubare alla persona il tempo che ci ha messo per comprarlo, per desiderarlo e per amarlo. O li mettiamo al gabbio e per tanto o non cambierà nulla.