Sanremo 2025, Rose Villain: quella volta che le rubarono la moto a Milano

Si è conclusa da poco la prima serata del Festival di Sanremo e tra le protagoniste, seppur out dai primi cinque della classifica provvisoria, Rose Villain. La cantante è un'appassionata motociclista e infatti le moto appaiono spesso sui suoi social o nei video delle sue canzoni. In occasione di Sanremo ricordiamo quando gli fu rubata la sua cara Bmw R nine. Come andò a finire?
L'anno scorso, poco dopo il lancio di Click Boom (la canzone che ha presentato a Sanremo 2024) Rose Villain è vittima di furto di moto avvenuto a Milano, sui Navigli.
La vicenda però ha subito un lieto fine, sono state ore brutte per Rose Villain, ma grazie alla forza dei social in solamente 12 ore un suo fan è riuscito a ritrovare la moto. La gratitudine della cantante verso i suoi seguaci è palpabile, in una storia Instagram: "Non so come ringraziarvi". Ivan, in particolare, riceve i ringraziamenti speciali e la promessa di biglietti per i suoi concerti a vita, definito "un vero drago" dall'artista.
Il milione di follower di Rose Villain ha reagito prontamente alla notizia del furto della moto, unendo le forze per il suo recupero. La cantante aveva fornito dettagli su Instagram riguardo alla sua Bmw R nineT rubata, lanciando un appello al suo pubblico online.
Passano solo 12 ore e poi la bella notizia: Rose Villain annuncia con gioia il ritrovamento della sua amata moto attraverso una storia su Instagram. Esprime la sua felicità e sorpresa per il successo di una missione che sembrava impossibile, ringraziando i suoi seguaci per il supporto e la diffusione delle informazioni.
Ivan, il follower che ha ritrovato la moto, riceve un ringraziamento speciale come "salvatore", assicurandosi non solo biglietti per i suoi concerti, ma anche l'amore infinito dell'artista.
-
MAXPAYNE IT, Fusignano (RA)Se questa personaggia ,come qualsiasi facente parte del carrozzone sanremese, è una motociclista, allora io sono ARAGORN, del Signore degli anelli!!!!!
-
lupus30, Albiate (MB)non vorrei buttare qualunquismo ma la parola moto e sanremo credo siano alquanto distante. posso supporre che a molti motociclisti di sanremo frega tanto quanto il meteo al isola di pasqua. forse perchè identifico ancora il motociclista come umano solido e concreto e vedo in sanremo il circo dei buffoni piu ridicolo che ci sia.