Moto Guzzi Experience 2021: sei date in Europa e non solo
Sul sito Moto Guzzi sono aperte le iscrizioni all'iniziativa Moto Guzzi Experience 2021. Si tratta di sei appuntamenti in Europa e in Tunisia da affrontare con la propria moto oppure noleggiandone una in versione 2021.
Tre tour sono programmati in Italia. In Sardegna (dal 25 al 31 maggio), sulle Dolomiti (dal 23 al 26 luglio) e in Toscana (dedicato alle sole Moto Guzzi V85 TT, dall’1 al 4 ottobre).
Per darvi un'idea dei costi, il tour in Sardegna che comprende quattro pernottamenti in hotel con colazione e due sul traghetto da e per Livorno, più sei pranzi e sei cene, il passaggio nave in cabina doppia, ingressi in siti e parchi, accompagnamento, assistenza e trasporto bagagli, costa 1.450 euro per il pilota e 1.290 per l'eventuale passeggero. Se si vuole noleggiare una Moto Guzzi, il pilota paga 1.850 euro e la quota comprende il carburante e l'assicurazione RC.
Tutte le altre indicazioni le trovate sul sito Moto Guzzi.
Sono poi previsti viaggi nei Balcani (dal 3 al 10 luglio) e in Tunisia, dal 9 al 18 ottobre.
Oltre al Viaggio del Centenario che porterà fino a Capo Nord: un tour di 27 giorni dal 17 agosto al 12 settembre, che si concluderà a Mandello del Lario durante le Giornate Mondiali Moto Guzzi, nel cuore dei festeggiamenti per i primi 100 anni di Moto Guzzi.
In ogni evento i partecipanti hanno l’opportunità di provare la rinnovata gamma: V7, cresciuta fino alla cilindrata di 850 cc e ora più potente, V85 TT e V9, completamente rinnovata nel motore bicilindrico di 850 cc da 65 cavalli.
È confermata la formula all inclusive, il pacchetto turistico comprende il trattamento in pensione completa con pranzi lungo i tragitti e cene presso le location individuate, l’utilizzo delle moto, il carburante, e ogni tipo di assistenza lungo il viaggio.
L'Experience non si rivolge soltanto alla comunità ufficiale Moto Guzzi (che conta 45.000 iscritti e riserva ai suoi membri vantaggi), ma è aperta a tutti i motociclisti che desiderano avvicinarsi all’universo dell’Aquila.