Moto Guzzi: speciale “Porte aperte” per il Centenario
E' stato festeggiato lo scorso 15 marzo il centenario dalla fondazione della Moto Guzzi. Un anniversario che la casa di Mandello ha voluto ricordare con una speciale livrea Centenario dedicata ad alcuni modelli di quest'anno e che saranno disponibili soltanto nel 2021.
La nuova operazione che invita gli appassionati della marca, e non solo, in tutte le concessionarie Moto Guzzi è uno speciale “Porte aperte Centenario” che si svolgerà fino al 30 aprile.
Un modo per conoscere la gamma disponibile e per informarsi in prima persona sulle forme di finanziamento dedicate di Piaggio Financial Services.
Si comincia online navigando nella sezione dedicata sul sito Moto Guzzi, da dove è possibile prenotare un appuntamento presso la concessionaria selezionata. Un appuntamento che si può ottenere recandosi in sede dal concessionario, oppure tramite video-call.
Per scoprire tutti i dettagli e prenotare un appuntamento, visitare la pagina web dedicata.
Le novità 2021
La V7 è cresciuta adottando il V2 di cilindrata 850 cc. E' diventata più veloce, meglio equipaggiata e rifinita.
Anche la V9 è stata rinnovata nel motore bicilindrico 850, da 65 cavalli (10 in più) e 7,5 kgm di coppia, oltre che nel telaio evoluto.
La V85 TT ha ora motore Euro 5 con più coppia ai bassi e medi regimi, ci sono poi cinque riding mode, nuove grafiche e i cerchi a raggi per i pneumatici tubeless.
La speciale livrea Centenario è infine disponibile per i modelli V7 Stone, V85 TT e V9 Bobber: si ispira ai colori della celebre Otto Cilindri da Gran Premio.