Motodays Roma
Motodays 2017. Tre novità moto da comperare con la ragione (Video)
-
Tre moto da comperare, di quelle che convincono la passione ma anche la ragione. Scelte fra le moto arrivate nel 2017 e viste girando fra i padiglioni di Motodays a Roma
4 commenti
L'emozione prima di tutto. E' quella che condiziona la nostra voglia di comperare una moto. Ma poi arriva la ragione, l'attenzione al rapporto qualità/prezzo e alla funzionalità oltre all'estetica o alle prestazioni che per prime ci colpiscono.
Girando fra i padiglioni di Motodays, in corso a Roma, abbiamo scelto tre moto - di differente impostazione - secondo noi capaci di soddisfare l'emozione ma anche la ragione. La selezione è stata fatta fra le novità arrivate nel 2017 e, naturalmente, ristretta alle marche presenti a Roma.
il biclindrico a V non è certo una scelta povera (tecnologicamente è più complesso e costoso di un frontemarcia), così come il telaio in alluminio, senza dimenticare l'ABS cornering (che BMW, Ducati e KTM propongono solo su moto da 18-20mila euro) e i cerchi a raggi tubeless (capito, mamma Honda??).
la suzuki propone un prodotto di eccellente qualità, attento alla sicurezza, a un prezzo onestissimo.