Mv Agusta: attive le promozioni fino al 15 gennaio
La promozione che è stata battezzata “Non lasciare i sogni chiusi nel cassetto” è già in corso e durerà fino a metà gennaio 2024. Sappiamo che questo marchio punta e punterà ancora a lungo su esclusività, design e componentistica di alto profilo ed una promozione in stile discount non gli si addice proprio. Diciamocelo, suonerebbe come una nota stonata in un concerto di musica classica presso il Teatro alla Scala di Milano; quindi, ciò che Mv Agusta ha deciso di riservare ai fortunati futuri acquirenti fino al 15 gennaio è ben altro.
Si tratta di una polizza furto incendio per 12 mesi attraverso Unipol Sai che, a ben vedere, rappresenta un bel regalo visto che le moto vendute sotto questo marchio hanno mediamente un bel prezzo di listino.
A questo si aggiunge la Mv Agusta Finance ovvero la possibilità di finanziare l’acquisto della moto per un importo che va da 1.500 euro fino a 20.000 euro ad un tasso agevolato TAN 2,95% per periodi da 12 a 36 mesi.
I modelli che godranno della promozione sono la Turismo Veloce RC SCS (MY22), la Brutale 800 R (MY23), la Dragster R (MY23) la Turismo Veloce R (MY23), la F3 R (MY23) ed infine la Superveloce 800 (MY23).