Mondo Suzuki

MySuzuki, il nuovo portale per i clienti Suzuki

- MySuzuki è l’innovativo portale web che permette all’utente di monitorare la manutenzione programmata e consultare il libretto di garanzia in formato digitale, oltre a dare accesso a tanti servizi esclusivi dedicati


Documenti scaricabili e aggiornamenti sul mondo Suzuki saranno sempre a portata di mouse, e con la nuova sezione Contatti (che si affianca al numero verde 800-452625), in cui sono disponibili il “Web ticket” e la “Chat”, l’utente ha la possibilità di scrivere o parlare direttamente con Suzuki Italia. Grazie a MySuzuki finisce la paura di smarrire il libretto di garanzia del proprio veicolo, che allo stesso tempo manterrà un maggior valore dell’usato dal momento che sarà la stessa Rete ufficiale ad aggiornare la “storia” del mezzo. Un servizio unico e gratuito, comprensivo di un agenda digitale pensata per agevolare le operazioni di manutenzione, per mantenere sempre in perfetta efficienza la moto o lo scooter. MySuzuki è la porta di accesso all’universo Suzuki, uno spazio che pone la passione per le due ruote al centro dell’attenzione, con servizi pensati e sviluppati proprio per gli amanti dei motori che presto verrà implementato con l’introduzione di nuove funzioni e applicazioni.

Accedere al mondo MySuzuki è semplice e gratuito: tramite il sito www.suzuki.it, nella sezione Service–MySuzuki, è possibile effettuare la registrazione con pochi semplici passaggi, a completamento dei quali viene inviata una email di conferma all’indirizzo segnalato.
L’iscrizione al nuovo servizio è aperta anche a chi non possiede una moto o uno scooter Suzuki, perché vuole offrire a tutti la possibilità di restare costantemente aggiornati sulle novità e poter sfruttare i servizi offerti, tra i quali:

- Libretto di garanzia Digitale: tutti i Clienti Suzuki possono richiedere e stampare in ogni momento la cronologia della manutenzione programmata del proprio motociclo o inviarla per email all’indirizzo utilizzato per la registrazione. Questo si traduce per il Cliente in maggiore tranquillità e comodità. La stampa che viene generata (Certificato di garanzia) ha la stessa importanza e validità del classico Libretto cartaceo.

- Web Ticket: tutti gli Utenti registrati possono richiedere informazioni di vario genere compilando un format pre-impostato dalla sezione “Contatti”. Suzuki Italia gestirà la richiesta e l’utente potrà consultare la risposta collegandosi al Portale, ricevendo in anticipo una e-mail di avviso. Questo strumento si affianca al servizio fornito dal n° verde 800-452625.

- Chat: questa funzione dà l’opportunità a tutti gli utenti registrati al sito MySuzuki di parlare direttamente con Suzuki Italia. Per rendere più rapido e agevole il servizio, attualmente la funzionalità prevede orari prestabiliti su varie tematiche.

  • aquila70
    aquila70, Roma (RM)

    ISCRIZIONE

    le mie ultime 3 moto sono state suzuki v strom 650 - gsr 600 e gsr 750, ho provato a iscrivermi a mysuzuki senza successo ho provato a inserire vari tipi di password ma non le accetta, boh...
  • marcochille5549
    marcochille5549, Napoli (NA)

    @Danev

    Grz.!!!
    Io ho avuto 7 Moto tra Honda (2) / Triumph (1) /Kawasak (1) & MV Agusta (1) e Suzuki (2) e ne ho provate moltissime oltre che da "ragazzo" 2 scoteroni Kymco ed un infinità di Piaggio/Gilera/Aprilia come scooter sotto i 125 cc e vespa naturalmente.

    MA Suzuki è un altro mondo...

    Ora giro con un GSX-R 750 K8 Yoshimura "Dopato"...tutti i giorni 14.000 km 21 km/l. Mai un difetto come la sorellina 600 che avevo prima.

    Poi vedo i miei amici con BMW moto & scotter sempre dal loro concessionario... e mi chiedo...ma la gente in Italia cosa fa?

    Nel mondo Suzuki è un icona di sportività, potenza affidabilità...

    Di sicuro proverò la nuova V Storm 1000 ABS...la moto della mia vecchiaia... ;-)

    Lamps da Napoli.

    M.
Inserisci il tuo commento