Aziende

Nobuo Fujii è il nuovo Direttore Commerciale di Suzuki Italia Divisione Motocicli

- Nobuo Fujii, Vice Presidente della Divisione Motocicli di Suzuki Italia S.p.A. da 1 anno, assume ora anche il ruolo di Direttore Commerciale. Sotto la sua responsabilità ricadono le aree vendita, marketing e P.R.
Nobuo Fujii è il nuovo Direttore Commerciale di Suzuki Italia Divisione Motocicli


Nobuo Fujii, Vice Presidente della Divisione Motocicli di Suzuki Italia S.p.A. da 1 anno, assume dal 21 giugno anche il ruolo di Direttore Commerciale. Sotto la sua responsabilità ricadono le aree vendita, marketing e pubbliche relazioni.

L’obiettivo di Nobuo Fujii è quello di consolidare il business sul territorio italiano. La sua esperienza sarà un contributo prezioso per l’intera organizzazione di vendita e il rafforzamento del brand giapponese.

  • Fattoriale
    Fattoriale, Belluno (BL)

    Sostanza

    crisi o non crisi, il mercato italiano e' duro per un azienda che offre sostanza senza fronzoli come la Suzuki. Io spero che si spinga per migliorare la qualita' e le finiture di alcuni prodotti in catalogo. Comprendo "il naturale desiderio di novita' " di molti utenti, ma visto la situazione io (IMHO) preferirei una miglioria di prodotti piuttosto che "sparate da fiera" buone solo per il bar.
  • max597761
    max597761, Milano (MI)

    Ma ad Hamamatsu.....

    Il punto è che hanno una gamma "vecchia" e la nuova V-Strom, se pur azzeccatissima, è stata "bruciata" dalla Honda NC700X che ha il medesimo target, ed è una moto innovativa offerta ad un prezzo stracciato. Poi i due maxi scooter che hanno inventato il genere sono da aggiornare, soprattutto il 650 che nonostante sia ancora un vero gioiello, ha ben 11 anni di anzianità, e ora con Bmw in campo chi se lo compra?
    Da ex appassionato Suzukista spero che all'Eicma mamma suzuki ci stupisca! Per ora auguri al nuovo direttore commerciale........... ma senza prodotto la vedo dura!
Inserisci il tuo commento