Novità in KTM e Husqvarna Italia
Ci sono novità dell'organigramma KTM. A integrazione di quanto abbiamo scritto alcuni giorni fa, Tommaso Telaro ha assunto la carica di General Manager con responsabilità per i tre marchi del gruppo e per le rispettive filiali italiane: KTM, Husqvarna Motorcycles e WP Performance Sport.
Tommaso Telaro, 50 anni e una laurea in ingegneria presso il Politecnico di Milano, lavora dal 2011 in KTM Italia, dove ha contribuito al raggiungimento degli obbiettivi dei servizi vendita e di sviluppo del business grazie alla sua esperienza ventennale nel settore. Da oggi estende anche la sua area di responsabilità ai marchi Husqvarna Motorcycles e WP in Italia.
«La nuova organizzazione - ha detto Telaro - darà ulteriore spinta ai nostri marchi. Il diverso approccio al business di ciascuno di essi, specialmente nei reparti marketing e vendite, sarà la chiave per continuare una storia di successo. Il nostro è un team forte, competente e motivato, al servizio dei nostri dealer e dei clienti finali per portare i marchi che rappresentiamo a livelli ancora più alti».
Nella nuova gestione delle attività in Italia ci saranno anche Daniele Giacometti e Paolo Carruba. Il primo, Managing Director di Husqvarna Motorcycles Italia, assume con effetto immediato il ruolo di Direttore dei Servizi di Vendita in Italia, con responsabilità estesa a tutti i marchi del Gruppo.
Paolo Carrubba, oggi e ad interim ancora impegnato nel suo ruolo internazionale di Head of Media and Public Relations per Husqvarna Motorcycles GmbH, assume il ruolo di Direttore Marketing in Italia con responsabilità estesa ai tre marchi del gruppo.
Resta invariato il ruolo di Paolo Fabiano quale PR & Marketing Manager per il marchio KTM.
fonte KTM
-
roberto roccia bardellimi sono recato dal cocessionario ktm di perugia per fare il tagliando alla mia 1090 ma mi hanno detto che non sono piu concessionari ktm.non era corretto che qualcuno mi avvisasse risparmiandomi 60 km? grazie
-
Saru6084, Milano (MI)Da novembre aspetto una Adv s 1290..siamo a febbraio e ancora il concessionario di Milano,dice che non sa nulla.e poi ci si chiede perché la BMW GS e la più venduta.forse perche loro se la compri,dopo 15 giorni ci sei già in giro??