EICMA 2023. Tutte le novità Kawasaki [VIDEO]
EICMA 2023, Kawasaki presenta la gamma 500 cc, basata sul nuovo motore bicilindrico. La naked Z, la cruiser Eliminator e la sportiva Ninja. Queste si aggiungono alla innovativa Z 7 Hybrid, sorella naked della Ninja Hybrid.
La Kawasaki Z 500 2024 nasce attorno ad un nuovo propulsore bicilindrico parallelo da 35 kW incastonato in un telaio a traliccio in acciaio.
La Z 500 oltre alla versione standard, sarà disponibile in versione SE, Special Edition, impreziosita da una colorazione dedicata, con cerchi e telaio verniciati di verde, inedita strumentazione TFT, puntale e componenti dedicati (para radiatore, adesivi protettivi per il serbatoio, tamponi para telaio e il copri sella del passeggero).
La Ninja 500 condivide la piattaforma tecnica, con la Z, quindi telaio a traliccio e motore, così come i due allestimenti, standard e Special Edition (colorazione specifica e sistema keyless).
Le Eliminator ed Eliminator SE, rappresentano la declinazione in chiave urban/cruiser di questa piattaforma, e andranno ad affiancare nel listino le Vulcan 650.
...peccato!