Scooter

Novità Kymco 2013: tutti i modelli e i prezzi

- Kymco presenta per il 2013 quattro nuovi modelli: lo Xciting 400i, sportivo da 5.450 euro; il più compatto K-XCT 300 da 4.550 euro; il classico People One 125 da 2.100 euro e una novità nel settore moto: K-Pipe 125, che costerà 1.600 euro
Novità Kymco 2013: tutti i modelli e i prezzi


Siamo in Toscana, a Livorno, in attesa di provare le novità 2013 della gamma Kymco. Intanto abbiamo avuto modo di vederli e toccarli con mano: tre scooter e una "motina" da 125 cc, che ha l'ambizioso intento di rimettere in sella i giovani, grazie ad una linea accattivante da fun bike e un prezzo di soli 1.600 euro.

Xciting 400i


Lo scooter sportivo di Kymco, Xciting, arrivò sul mercato la prima volta nel 2005 nella versione da 500 cc. Seguirono poi la 250 e la 300, anche in versione R. Nel 2013 arriva l'atteso 400i: propone una nuova ciclistica con telaio rinforzato a doppia culla, forcella a doppia piastra, doppio disco anteriore con pinze radiali e disco posteriore da 240 mm.
Il propulsore è il nuovo 399 EFI, che fa la sua comparsa proprio su questo modello.
Xciting 400i è già nelle concessionarie a 5.450 euro.

K-XCT 300


Xciting nella sua declinazione più compatta e con una linea ancora più sportiva? C'è K-XCT: propulsore da 299 cc, telaio a passo corto e nuova forcella ad escursione ottimizzata. Pneumatici da 14" all'anteriore e 13" al posteriore, ammortizzatori a doppio effetto regolabili su 5 posizioni. Tutto questo è K-XCT 300, al prezzo di 4.550 euro.

People One 125


Terza generazione del best seller di Casa Kymco, il People si rinnova e si presenta per il 2013 con bauletto e parabrezza di serie a 2.100, nella cilindrata da 125 cc.

Kymco K-Pipe 125
Kymco K-Pipe 125


K-Pipe 125


Ma la novità più inaspettata è K-Pipe 125: una linea accattivante che si ispira alle biciclette da BMX, un design pensato per i più giovani così come il prezzo di 1.600 euro. Leggerissimo con i suoi 103 kg, è l'ideale compagno per chi inizia a guidare. Ogni particolare è stato disegnato per essere funzionale, così come il telaio in acciaio, rigido e leggero, fulcro della ciclistica di K-Pipe.

A breve su Moto.it tutte le prove complete!

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento