News

Kymco Skytown 125 MY25, scooter da città che guarda al futuro [GALLERY]

- Nuovo scooter progettato per l’ambiente urbano, offre numerose caratteristiche adatte ad accontentare una utenza attenta a dotazioni e prestazioni
Kymco Skytown 125 MY25, scooter da città che guarda al futuro [GALLERY]

Il cuore pulsante è un nuovo motore 125cc Euro 5+ che garantisce prestazioni brillanti e bassi consumi. Le linee moderne e dinamiche dello Skytown, caratterizzate da un'illuminazione a LED e un ampio parabrezza, ne sottolineano il carattere dinamico. La sella ben imbottita e il vano sottosella capiente lo rendono perfetto per gli spostamenti quotidiani, mentre il cavalletto centrale assicura stabilità in ogni situazione. La strumentazione digitale completa e intuitiva offre al pilota tutte le informazioni necessarie, mentre i numerosi vani portaoggetti, tra cui un ampio scomparto sottosella e un doppio vano anteriore con presa USB, permettono di organizzare al meglio gli oggetti personali. Il telaio leggero e rigido, abbinato a sospensioni confortevoli e a un sistema frenante con CBS, mirano a garantire un'ottima maneggevolezza e sicurezza in ogni condizione di utilizzo. Il motore Euro 5+, da 11cv a 8.500 giri e una coppia di 10,6 Nm a 6.500giri potranno garantire un'accelerazione pronta e una velocità di punta adeguata anche ad un utilizzo extraurbano. Ruota anteriore da 14", posteriore da 13" telaio leggero ma robusto e sospensioni adeguate al terreno urbano completano il quadro ciclistico di uno scooter che potrà accontentare un vasto pubblico di utenti.

Lo Skytown 125 è già disponibile presso la rete commerciale di Kymco al prezzo di 2.990,00 euro, incluso il bauletto da 33litri.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento

Nuovo: Kymco Skytown 125

Vedi tutti
Indietro Avanti

Usato: Kymco Skytown 125

Vedi tutti
Indietro Avanti

Confronta moto

Confronta la moto selezionata con quella che vuoi, sia nuova che uscita dai listini.

Ad esempio puoi confrontare la moto che desideri acquistare con quella da te posseduta in questo momento e vedere le differenze.

Confronta