Nuovo Suzuki Burgman 650: a Roma due giorni di test-ride gratuiti
Due sessioni di prove su strada in anteprima nazionale: ecco il programma che Suzuki ha preparato per il lancio del nuovo Burgman 650 a Roma, il 2 e 3 marzo, presso Villa Piccolomini. Una splendida cornice architettonica immersa in un parco sovrastante la Basilica di San Pietro, che sarà il punto di partenza dei test ride dedicati al nuovo ammiraglio di casa Suzuki ma anche lo scenario di diverse attività collaterali.
Suzuki regalerà a tutti gli interessati la possibilità di effettuare un giro di prova sul nuovo Burgman 650 (che proveremo a brevissimo) ancora prima della disponibilità del maxiscooter presso le Concessionarie. A completamento dell'esperienza degli appassionati va segnalata la presenza dei designer ed ingegneri Suzuki autori del completo restyling di Burgman.
La sessione di prova sarà di venti minuti per ogni cliente ed eventuale passeggero a bordo. Per prenotarla basta recarsi su www.eventoburgman.it e selezionare le fasce orarie indicate dal relativo programma.
Per l’occasione Suzuki ha allestito anche un temporary shop dove chi lo desidera potrà aggiornare il suo guardaroba con i nuovi capi della collezione d’abbigliamento firmata Suzuki.
Ma non è finita: chi raggiungerà la location (situata in via Aurelia Antica 164) a bordo di una moto o di uno scooter Suzuki potrà approfittare del Free Stop, un check-up gratuito che comprende ben 10 controlli da parte dei meccanici e concessionari Suzuki per tornare a casa in tutta sicurezza.
un vero salotto su due ruote