Nuovo Suzuki V-Strom 1050 m.y. 2020, annunciato il prezzo
Svelata con una breve campagna di teasing, la nuova Suzuki V-Strom 1050 è stata una delle novità più attese di EICMA 2019.
Noi ve l'abbiamo naturalmente presentata subito, con il nostro servizio video, ed è stata una delle moto di cui si è parlato di più per tutto il salone.
Il listino esce oggi, a circa due mesi dalla disponibilità in concessionaria e dalle prime consegne, perché Suzuki ha già raccolto diversi ordini, tanto che la 1050 XT Sakigake è già andata esaurita. Il prezzo della V-Strom 1050 nelle colorazioni nero, bianco/nero e nero/grigio parte da 12.890 euro franco concessionario, mentre per la 1050 XT bisogna spendere qualcosa di più: 14.590 euro, f.c.
basta che vai in qualsiasi conc. SUZUKI e se trovi come è successo a me chi ti dice veramente la verità e non tanto quello che vendo io è tutto bello capirai come gira la storia. basta guardare anche le classifiche vendita di moto.it per capire che suzuki resta sempre in fondo scala superata anche da SYM. detto questo da uno che lavora come me con i giapp. ti posso assicurare che il nostro mercato non facendo più i num. di una volta non crea molto interesse.Anche honda si la nuova cbr -africa twin ma sentito da loro gli stipendi vengono fuori da sh 125-150 quindi altra cosa.Poi e chiudo non mi sembra che suzuki faccià molta pubblicità alle loro 2 ruote,cosa inversa invece con le macchine.in tutte la cose quello che conta sono i numeri e di conseguenza le entrate ad essi legate.