Olimpiadi 2024: è il Tom Cruise di "Mission Impossible" a chiudere i Giochi, su una Harley-Davidson elettrica [VIDEO]
Il celebre attore Tom Cruise è stato il protagonista della cerimonia di chiusura delle Olimpiadi 2024. Poteva essere uno show ordinario? Con un personaggio del calibro di Tom Cruise certo che no. L'attore si è calato dallo Stade de France replicando uno dei suoi stunt più noti: quello della scena più iconica del primo "Mission: Impossible". Dopo la stretta di mano all'atleta statunitense Simone Biles, Tom Cruise ha preso la bandiera delle Olimpiadi ed è uscito di scena in moto, su una Harley-Davidson LiveWire S2 Del Mar.
Il rapporto dell'attore con le due ruote è molto stretto, basti pensare alle note scene di Top Gun - con la leggendaria Kawasaki Ninja GPz 900R - e di Top Gun: Maverick, in sella alla Kawasaki Ninja H2. Insomma, Cruise senza moto sembra non saperci stare e lo Show delle Olimpiadi 2024 lo dimostra.
L'uscita di scena in moto
Lo show di Tom Cruise è stato sicuramente spettacolare, nonché evocativo, e vedere una moto sotto i riflettori non fa che riempire il cuore degli appassionati. Protagonisti infatti l'attore e la Del Mar che "partono" verso Los Angeles per le Olimpiadi del 2028.
L'attore sarebbe quindi in partenza per la California, senza casco però... Ricordiamo che la credenza secondo la quale nello stato della West Coast il casco non sia obbligatorio è solo una grande leggenda. Sicuramente Tom Cruise, appena uscito dallo Stade de France, lo avrà indossato.
Un bel messaggio ai giovani....
DEgno epilogo di una olimpiade all'insegna dell'ideologia