Eventi
Partecipa all’Open Week-end Yamaha e vinci R6 Limited Edition, sabato 31 marzo e domenica 1 aprile
-
Partecipa all’Open Week-end Yamaha e vinci R6 Limited Edition, sabato 31 marzo e domenica 1 aprile
Scrivi un commento
Una fiammante R6 Limited Edition sarà il premio del fortunato vincitore che parteciperà all’open week-end organizzato da Yamaha, sabato 31 marzo e domenica 1 aprile.
Partecipare al concorso è semplice: basta testare una moto o scooter della gamma Yamaha, come la nuova FZ6 S2, MT-03 e XT-660X oppure lo scooter a ruote alte X-City 250 o Majesty 400, presso i Concessionari Ufficiali o gli Scooter Store Yamaha e compilare il coupon d’iscrizione all’open week-end. In palio anche 1000 zainetti Yamaha che potranno essere vinti e ritirati contestualmente alla prova, grattando il coupon del concorso.
La R6 Limited Edition, caratterizzata dai colori giallo, bianco e nero che ricordano le vittorie della Yamaha al Mondiale velocità degli anni settanta, con Kenny Roberts, ma anche la livrea riproposta sulla M1 in occasione del MotoGP di Laguna Seca, nel 2005, sarà prodotta in soli 500 esemplari distinti da una targhetta numerata.
E proprio la prima moto di questa edizione limitata, con targhetta 001/500, sarà consegnata al vincitore direttamente da un rappresentante del Fiat Yamaha Team in occasione del MotoGP di Misano. Il vincitore e il suo accompagnatore saranno inoltre ospiti Yamaha per l’intero week-end di gara e, grazie ad un pass speciale, potranno accedere al Paddock e all’area hospitality del Fiat Yamaha Team.
Per informazioni consultare il sito www.yamaha-motor.it dove sarà possibile trovare l’elenco dei concessionari che aderiscono all’iniziativa e, per ciascuno, individuare l’elenco delle moto disponibili per la prova. In occasione dell’open week-end i concessionari saranno aperti con orario continuato.
Commenti
Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento